Black Friday su Merkandi!


Black Friday ! La follia di liquidazioni su Merkandi.it!

black friday
black friday

Ogni anno durante l’ultimo venerdì del novembre accade Black Friday – Venerdì nero, il giorno in cui acquirenti arrivano ai negozi in cerca di straordinarie occassioni. Anche se questa tradizione deriva dagli Stati Uniti, sia in Italia, come pure in tanti altri paesi europei, fa tanto successo. Per di più dall’anno all’anno questo fenomeno d’origine americano, aumenta la sua popolarità tra i consumatori, che non sia molto sorprendente, siccome Black friday è il tempo d’acquisti, promozioni, svendite e ovviamente di enormi profitti di tutti i venditori.

Purtroppo è pure il periodo di grandi emozioni. Perchè? Le code nei negozi dalle prime ore del mattino, spesso anche lotti tra la gente, che sta aspettando, tutto per ottenere la merce desiderata. Sono degli elementi, che non piacciano a molte persone.

E su Merkandi?

Merkandi anche partecipa a questa azione. E qui compri senza uscire da casa. Senza fretta, senza litighi, senza pressione e senza rischio. Noi già abbiamo comminciato di contare il tempo fino alla grande giornata e fino a ancora più grande numero di transazioni.

Sulla piattaforma Merkandi, i nostri grossisti stanno riducendo notevolmente i prezzi dei loro merci, per dare le possibilità illimitate agli acquirenti di comprare a buon mercato. Commercio su Merkandi durante Black Friday, che precede il Natale, diventa splendida occassione di comprare, per esempio regali natalizi, senza spendere troppi soldi. Vale la pena acquistare prima, specialmente considerando, che su Merkandi, grazie a notevoli sconti e grandi promozioni, si può comprare diversi beni e non rimanere al verde in poi. Tanto interesse accompagna alle proposte di abbigliamento, calzature, dispositivi elettronici. Tra i più ricercati articoli sono portatili, computer, giochi e tablet, inanzitutto i loro prezzi sono stati ridotti di più.

Andiamo incontro ai clienti!

Quel giorno più caldo e più conveniente, se riguarda vendita è già oggi, per tale motivo anche Merkandi, inizia i preparativi a quel giorno speciale dell’anno.

Così da oggi 27.11.2015 fino a 28.11.2015, ogni grossista, che ci contatterà, riceverà 30-50 punti per promuovere le sue offerte.

Non importa se stai vendendo stock di attrezzi, giocattoli o abbigliamentola promozione riguarda tutti i grossisti.

Non sei ancora il nostro venditore? Non ha importanza. Inviaci la tua offerta, e noi la promuoveremo sulla nostra pagina tra Top Offerte !

Non aspettare, inviaci ora le Tue offerte !


I commenti sono chiusi.