MERKANDI.IT è già invernale!


MERKANDI è già invernale!

Merkandi.it
Merkandi.it

Purtroppo giorni diventano sempre più corti, notti diventano più fredde, da tempo in tempo c’è il sole, così non ci sono alcuni dubbi, che la stagione invernale sta arrivando e non ci manca tanto.

Su MERKANDI.IT l’inverno comincia già in ottobre,

per tale motivo è proprio il tempo giusto, per pensarci bene d’assortimento, che verrà ricercato durante i prossimi, lunghi mesi. Siccome i nostri Grossisti badano ai loro clienti, sono sempre qualche passo in avanti e cominciano già commercio all’ingrosso di prodotti stagionali.

E se tocca inverno….. inanzitutto si tratta di stock abbigliamento invernale per bambini e pure per adulti. Giacconi, capotti, pantaloni, sciarpe e scialli, guanti e cappelli di noti marchi internazionali, questi sono i le proposte, che dominano oggi su MERKANDI.

L’inverno è pure il tempo di diversi sport, così, pensando a tali attività, grossisti si contendono tra di loro in inserimento di offerte riguardanti abbigliamento e calzature sportivi, come pure diversi attrezzi per fare lo sport. Vale la pena dare una occhiata alle proposte di giacche, pantaloni e caschi da sci, che sono diventati il vero hit della stagione invernale.

Per di più i nostri grossisti hanno comminciato di arrichhire il loro assortimento con i pezzi di ricambio ed accessori per le macchine. Tra questi si può ritrovare, per esempio prodotti per sbrinamento di vetri e serrature auto, diversi articoli per cura antigelo d’auto, raschietti, come pure ci sono pneumatici di tutti i dimensioni, a prezzi molto attraenti.

MERKANDI.IT – POSSIBILITA’ ILLIMITATE

Pensando alla continua crescità del numero di offerte sul servizio e alla crescità del commercio all’ingrosso, voremmo approciarVi con una proposta, che sara beneficiente per tutti e due parti – sia acquirenti sia venditori.

Da oggi fino alla fine del novembre 2015, ogni grossista registrato, che ci invierà il link ad una nuova offerta d’assortimento invernale, riceverà da noi una opzione di promozione totalmente gratis!

Si potrà approfittare dalla promozione solo una volta per una offerta inviata, così non aspettare, inviaci l’offerta ora!

Sono disponibili seguenti opzioni di promozione: Distinzione su Merkandi, Top offerte su Merkandi, Top offerta nella categoria selezionata e Distinzione nella categoria selezionata.

Più presto cominciamo le preparazioni per la nuova stagione nel commercio all’ingrosso, più efficiente sarà alla fine, così combattiamo insieme per raggiungere nuovi clienti, ancora in un modo più veloce.


I commenti sono chiusi.