Attenzione alle truffe!


Attenzione alle truffe!

La piattaforma B2B Merkandi bada tanto alla sicurezza dei suoi Utenti. Facciamo del tutto per assicurare, che i nostri clienti hanno a loro disposizione la base di venditori affidabili e serii, che offrono i migliori prodotti. La nostra marca e la nostra attività basa su questa politica di sicurezza, affidabilità e onestà. Non possiamo permettere nessuno a distruggere quello che stiamo creando da tanti anni, con tantissmo lavoro e con tantissima passione.

Per tale motivo dobbiamo avvertire tutti i nostri Utenti e più persone possibile, che sul mercato italiano sta operando qualcuno, che sta approfittando dalla nostra marca, per autenticare la sua attività illegale. Abbiamo ricevuto già tre segnalazioni, che il venditore che si fa chiamto Emanuele Conegian, che rappresenta 7stock S.R.L., sta offerendo diversi prodotti, tipo cellulari, elettronica e via dicendo, tramite molti portali d’annunci in Italia. Ovviamente appena riceve soldi per qualche prodotto, non si fa più sentire. Il numero di PIVA, che ha messo tra i suoi dati, cioè 0307220037 – non esiste, il numero REA BO 26251 neanche. Il venditore sta usando il seguente indirizzo email: emanuele.conegian@7stock.it. Le offerte di questo truffatore includono l’informazione, che il suo 7stock Srl appartiene al gruppo Merkandi, e c’è ancora il link che riporta alla nostra pagina. E’ la tipica truffa online! Noi siamo l’azienda indipendente, non abbiamo nessun socio come 7stock srl, anzì non avevamo mai l’utente che si nominava così.

Se a qualcuno dei nostri Utenti ha capitato di notare tale annunci con il ragione sociale di 7Stock srl, chiediamo gentilmente di farcelo sapere e tutte le persone, che sono state truffate da questa o queste persone , che si presentano con il nome Emanule Conegian, si chiede di immediatamnete dennunciare tael truffa alla Polizia Postale o un altro rappresentante dell’autorità.

Come sempre Vi chiediamo di fare attenzione alle truffe, approffitare dalle possibilità più sicuri per non perdere nè soldi nè il vostro tempo. Vale la pena sottolineare, che su Merkandi, possono inserire le loro offerte soltanto i venditori verificati, esistenti e affidabili.

 


I commenti sono chiusi.