Halloween soltanto con Merkandi!


Halloween variazioni sulla questione…

halloween
halloween

 

Sta arrivando la più oscura notte dell’anno, e insieme a questa.. la folia di Halloween! Zucche, fantasmi e vampiri sono senza dubbio dei simboli di questa festa.

Durante ultimi anni si è verificato, che Italiani sempre di più e poi alla grande, stanno festeggiando Halloween, anche se questa festa è americana, pure in Italia ce ne sono i veri sostenitori.

Così come in diversi altri paesi, sia in Italia quel giorno è diventato specialmente beneficiente per commercianti. Produttori di giocattoli, abbigliamento e industria alimentare, lo risente e ne approfitta assai, già qualche mese prima. Non inganniamoci, tale occassione nasce tanto profitto per venditori di vari settori del mercato.

Iniziamo contare i gironi fino a Halloween!

I nostri grossisti già da un po’ stanno allarghando il loro assortimento di maschere, costumi, vari articoli decorativi come pure dei giocattoli per Halloween. Tali merci saranno ricercati non solo per festeggiare Halloweenowe – ci sono ancora davanti capodannoe carnevale.

Halloween soltanto con Merkandi.it!

Vogliamo festeggiare con voi, per tale motivo vorremmo offrirVi qualcosa speciale.

Hai surplus di costumi, maschere o altri prodotti decorativi? Pubblica tutto questo su Merkandi.it, vendilo con profitto e fai il posto per nuovo assortimento.

Ogni venditore, i cui ci invierà una email, riceverà 10 punti Merkandi.it per promuovere le Sue offerte… Gratis!

Cosa sono i punti su Merkandi.it?

E’ una specie di microvaluta, che permette di effettuare immediatamente pagamenti, riguardanti per esempio promozione di offerte, senza aspettare alla registrazione della somma sul nostro conto. Vorresti saper di più? Contattaci, e forse ricevi l’informazione inestimabile.

Promozione dura soltanto un giorno, così non aspettare troppo, pubblica i Tuoi merci ora!


I commenti sono chiusi.