Stock, rimanenze, surplus – veloce vendita su Merkandi.it


L’inverno quasi arrivato e su Merkandi.it sono molte offerte di prodotti estivi per sgomberi dei magazzini. Le svendite estive portano tante occassioni per quelli che le sono in grado di cogliere. Commercio all’ingrosso su MERKANDI sta crescendo in un batter d’occhio. Lo stanno confermando ogni giorno tantissimi nuovi arrivi

Merkandi.it
Merkandi.it

Piattaforma MERKANDI da qualche settimana è piena di offerte derivanti dalle svendite stagionali. I nostri grossisti stanno tentando coi prezzi ridotti, così si trattadelle opportunità d’acquisto a buon mercato.

Su MERKANDI si trova l’ampia gamma d’assortimento proveniente da liquidazioni, fine serie e collezzioni dalle stagioni precedenti. Tra queste offerte si distinguono stock abbigliamento estivo da donna, da uomo e per bambini, sempre di marchi noti, sia italiani sia stranieri. Non ci mancano scarpe estivi, come sandali o mocassini, che sono molto popolari e c’è tanta gente che li sta cercando.

Il servizio è pieno di proposte riguardanti diversi attrezzi sportivi da liquidazioni: bici, palle. Si può trovare anche sdrai, ombrelloni, tende e diversi arredi esterni.

Se quello non basta, vale la pena segnalare, che tramite MERKANDI vengono offerti stock di beni per moto, così come: caschi, sciarpe moto e altri accessori sono articoli che sono sempre alla moda e di sicuro saranno benvenuti durante la prossima stagione primavera estate.

Le offerte speciali stanno aspettando tutti i clienti, sia quelli che comprano, sia quelli che vendono.

Su Merkandi.it i prezzi più bassi!

L’inverno sta arrivando e nel magazzino ci sono tanti merci estivi? Cosa si può fare se c’è ancora tanto assortimento estivo invenduto? Ecco una soluzione facilissima!

Proponilo tramite la piattaforma Merkandi! Vendi surplus con profitto e ricevi così i mezzi per fornirti nuovi merci! Possiamo aiutarti, troveremo gli acquirentisu Merkandi possiamo promuovere gratuitamente i Tuoi stock.

Non ci credi? Verifica da solo come approfittare dalla promozione!

Tutti i grossisti interessati, i cui ci invieranno il link alla loro offerta di prodotti estivi, riceveranno da Merkandi la promozione gratuita „TOP OFFERTA” !

Ogni grossista ne può approfitare solo una volta per una offerta segnalata.
Promozione è valida dal 22.10 al 31.10.2015.

Visita, Verifica, Non perdere!


I commenti sono chiusi.