Ingrosso abbigliamento italiano


Ingrosso abbigliamento italiano è molto spesso presente sulla piattaforma internazionale B2B Merkandi.it. Prima di tutto perchè si tratta di abbigliamento molto bello, alla moda, tale merce è ricercata ovunque e anche dovunque molto popolare. Sulle pagine di Merkandi sono offerte riguardanti sia vestiti ed accessori da donne, sia da uomo e anche ci sono tanti articoli di questo tipo per bambini, e sempre si tratta di merci made in Italy.

ingrosso abbigliamento italiano
ingrosso abbigliamento italiano

Tra le proposte di ingrosso abbigliamento italiano sono marche grandi come Dolce & Gabbana, Valentino, Versace, roberto Cavalli, tra marchi come Fornarina, Rinascimento, Camomilla, List, Gatti Moda, Piazza Italia, Yess Miss, Roccobarocco, Lio-Jo, Just Cavalli, Stefanel, sergio Tacchini, Kappa, Renato Balestra, Diadora, Conbipel, Benetton e tanti altri ancora, anche quelle marche più piccoli e artigianali.

ingrosso abbigliamento italiano
ingrosso abbigliamento italiano

Abbigliamento italiano all’ingrosso viene proposto prima di tutto dai fornitori provenienti direttamente dall’Italia, ma ci sono anche, non poche, offerte da altri parti del mondo, per esempio provenienti dalla Scandinavia, Lituania, Polonia, Spagna o Grecia.

stock-bambino-0-16-amp-amp-quot-gatti-moda-amp-amp-quot-1429860311

Vale la pena indicare da dove arrivano questi vari stock di abbigliamento italiano. La maggior parte sono prodotti da liquidazioni, svendite di fine stagione, merce invenduta, fine serie o sovrapproduzione, sono pure delle proposte di abbigliamento da aste giudiziarie e fallimenti. Prevalentemente si tratta di beni nuovi, liberi da alcuni diffetti, danni o mancanze. C’è però anche una ampia scelta di vestiti e accessori realizzati in Italia con qualche imperfezioni ( segnati con il simbolo C-Ware). Non mancano neanche inserzioni riguardanti indumenti usati e ricondizionati, dedicati interamente alle marche italiane. I grossisti, che si sono registrati alla nostra piattaforma seguono tutte le tendenze del mercato, anche quello di abbigliamento vintage.

ingrosso abbigliamento italiano
ingrosso abbigliamento italiano

Grazie alle molte e tanto diversificate offerte degli nostri Utenti si può completare assortimento d’origine italiano, sempre autentico e originale, di marca conosciuta sul tutto il mondo o non ancora:)

Sestate cercando ingrosso abbigliamento italiano controllate offerte di questa categoria.

 

 


I commenti sono chiusi.