Stock abbigliamento Italia


Stock abbigliamento Italia – è sempre al top delle ricerche sulla nostra piattaforma. Per tale motivo vogliamo avvicinarVi un pò di più, le offerte di merci italiani, che vengono inseriti sul nostro servizio. Vale la pena sottolineare, che non solo scarpe o abbigliamento “made in Italy”, fanno tanto successo, pure altri prodotti, così come elettrodomestici, diversi attrezzi e dispositivi, sono molto ricercati e spesso visualizzati.

Oggi però concentriamoci sull’abbigliamento, inanzitutto perchè si tratta di una proposta davvero grande.

stock abbigliamento italia
stock abbigliamento italia

Recentemente un fornitore all’ingrosso, che proviene proprio dall’Italia, ha inserito la Sua offerta di 60.000 pezzi di abbigliamento nuovo, del marchio italiano Datch. Tra questi 60.000 capi diversi, si trova sia abbigliamento da donna sia abbigliamento da uomo. Il numero sembra molto significante, ma non dovrebbe deprimere nessuno, che il grossista prevvede pure la vendita di partite più piccoli.

stock abbigliamento italia
stock abbigliamento italia

Così gli acquisti possono cominciare da 1000 capi. Considerando che la scelta, di questo stock abbigliamento Italia, è molto ampia, ci sono giacche e piumini, camicie e t-shirt, jeans, maglie, pantaloni, maglioni e alla fine anche delle gonne, poi si tratta di merce firmata (e per di più la marca è abbastanza nota e popolare), tutto questo va al prezzo unitario di 3 EUR, così abbiamo il migliore esempio dell’occassione pronta da cogliere.

stock abbigliamento italia
stock abbigliamento italia

Ovviamente se uno ne sia interessato, ci sono ancora tanti dettagli da stabilire. Così, come sempre, Vi incoraggiamo prima di consultare l’offerta su Merkandi e poi di mettersi in contatto diretto col grossista che offre ingrosso abbigliamento italiano.

Vale la pena ricordare, che i nostri Utenti – Venditori, hanno più di una offerta, così andrebbe bene, visualizzare pure altre proposte o visitare le loro pagine web, per saperne di più.

Non scordateVi che su Merkandi si può trovare le informazioni molto importanti – feadback su grossisti, e quelli commenti derivano dalla prima mano, che vengono inseriti da veri acquirenti, e sono loro a descrivere come opera e cosa vende un venditore.


I commenti sono chiusi.