Stock fallimenti – elettrodomestici ritirati.


Stock fallimenti è uno dei più presenti fonti di prodotti sulla nostra piattaforma Merkandi. In questo modo si può trovare diverse offerte, sia con beni nuovi, sia con quelli usati.

stock fallimenti
stock fallimenti

Specialmente le proposte di elettrodomestici ritirati godono di tanto interesse da parte dei grossisti e come pure da parte di altri acquirenti. Stock fallimenti prima di tutto significa il prezzo, se non notevolmente scontato, di sicuro molto competitivi nel rispetto al mercato regolare di quel settore. Siccome tali occassioni portano diversi vantaggi, in questo caso un’acquirente deve essere molto sveglio, i decisioni vengono presi immediatamente.

stock fallimenti
stock fallimenti

Grazie al nostro sistema di contatto diretto tra compratori e venditori, i nostri Utenti non perdono tempo e se una opportunità appaia la possono cogliere subito. Non devono appoggiarsi da alcuni intermediatori o agenti, che hanno già l’accesso aperto alla diretta strada strettamente al venditore. Basta fare una telefonata o inviare una email, o anche andare in persona e controllare subito di che cosa si trata.

stock fallimenti
stock fallimenti

Come è stato menzionato prima questi stock fallimentii possono essere composti di assortimento nuovo o usato, tutto dipende dal tipo dell’azienda che aveva caduta. Un’altro modo per acquistare a buon mercato dispositivi tipo elettrodomestici, sono offerte di merci ritornati dai clienti di vari negozi (al solito si tratta di grande catene a livello nazionale o pure internazionale). Tali rimborsi sono sempre scontati, possono essere in qualche parte danneggiati ( nei maggior casi però sono piccoli danni facili da riparare o anche il loro carattere è piuttosto estetico – graffi, lieve ammaccature, ecc) e vengono venduti o misti a bancali o come un solo prodotto di notevole volume.

stock fallimenti
stock fallimenti

Per essere più precisi, appaiono offerte di lotto di elettrodomestici ritirati, e vi sono lavatrici, frigoriferi, forni, asciugatrici, lavastoviglie, e via dicendo, ma sono pure proposte che includono quelche bancale pieno di bollitori o ferri da stirare.

Basta dare una occhiata alle offerte di categoria “Elettrodomestici/elettronica”, e si vede subito quanto ampia è la scelta di questo assortimento, spesso derivante da stock fallimenti.

 


I commenti sono chiusi.