Il Blog ufficiale di Merkandi

Stock profumi firmati

Stock profumi firmati sono molto popolari sulla nostra piattaforma e vengono spesso offerti da diversi fornitori all’ingrosso, che si sono iscritti al nostro servizio.

stock profumi firmati

Tra le proposte dei nostri Utenti non c’è nessun problema di trovare i più grandi e famosi marchi,  come Dior, Chanel, Chloé, Gucci, Armani, Calvin Klein, Vera Wang, Lancome, Dolce & Gabbana, e tanti altri ancora. Come è tipico per Merkandi, i merci offerti qui si caratterizzano di ottima qualità, siccome si tratta di assortimento originale, ma sopratutto i loro prezzi sono molto interessanti. Tale fenomeno risulta dal fatto che la maggior parte di beni proposti sulla nostra piattaforma provengono da liquidazioni, cessazioni, pure vi sono articoli da aste giudiziarie o derivanti da fine serie o sovrapproduzione. Nonostante il loro origine alla fine sempre c’è il prezzo attraente siccome è stato notevolmente ridotto.

stock profumi firmati

Diversi stock profumi firmati vengono offerti  dai grossisti Italiani, Francesi, Inglesi, ecc, ma vale la pena sottolineare, che tante proposte, molto convenienti se riguarda il prezzo, provengono pure dalle altre direzioni, quanto per esempio Russia o Grecia. Tutte le offerte di stock profumi firmati sono nella categoria “Cosmetici”, nella sottocategoria “Profumi”.

stock profumi firmati

Come la scelta è molto ampia e proviene da vari venditori, bisogna considerare che ogni grossista può operare in un altro modo (cioè il tipo di pagamento, consegna e trasporto, ecc.), così sempre prima d’acquisto è neccessario di contattare un fornitore e stbilire direttamente con il proprietario di beni, quali sono nel nostro interesse, tutti i dettagli e condizioni di una evventuale transazione. Questi praparativi prima d’acquisto sono molto importanti per assicurare che il processo andrà a buon fine. Noi sempre incoraggiomo i nostri Utenti di verificare, per esempio, anche le opini di altri clienti su un grossista. Tali commenti (feedback) si può trovare sul nostro sito. Grazie a tale lettura un compratore riceve più informazioni che derivano direttamente da precedenti clienti e sono loro a riportare come è andato tutto l’affare dall’inizio alla fine.

stock profumi firmati