Come faccio ad ottenere l’accesso ai dati di contatto dei grossiti?


Ci sono sono molti visitatori del nostro sito interessanti alla merce esposta sulla piattaforma. Ci chiedono perciò cosa devono fare per acquistare la merce e cosa devono fare per ottenere dati di contatto dei venditori disponibili presso la piattafirma merkandi.

Dunque sulla piattaforma di commercio internazionale all’ingrosso Merkandi il contatto avviene in modo diretto tra il venditore e l’acquirente. A sua volta il servizio completo della piattaforma è dedicato esclusivamente agli utenti registrati ed attivi. Perciò per poter ottenere dati di contatto dei grossisti occorre prima di tutto efetture la registrazione. Per farlo basta cliccare sulla voce ‘registrazione’ nella parte superiore della pagina principale del sito, vedi foto di sotto. Dopodichè occorre scegliere account tra i due proposti. Cliccando al seguente link trovate le differenze tra i due account diponibili https://merkandi.it/faq/differenze-tra-laccount-standard-e-laccount-vip/17

 

Il pagamento per attivazione del account puo avvenire in diversi modi e siete Voi a scegliere quello piu comodo a voi. Potete scegliere tra i metodi piu comuni e sicuri come PayPal e pagamento tramite la Vostra carta di credito (Visa, Mastercard, American Express) inoltre offriamo anche la possibiià di pagamento tramite il bonifico bancario.

 

Una volta attivato account entrando sul sito Merkandi ed efettuando il login entrate nella vostra pagine dedicata. Cosi entrando in ogni annuncio vedrete tutti dati necessari per poter contattare il grossita e accoradre dettagli della vendita. Dopo il pagamento del connone annuale acquirente non ha altre spese verso la piattaforma legate al suo utilizzo. Il prezzo della merce da acquistare viene accordato in modo diretto tra venditore e acquirente.

Come comportarsi se la quota d’iscrizione non viene pagata subito dopo la registrazione? Non c’è nessun problema – nella vostra casella di posta elettronica, avete la nostra conferma della registrazione con il link per il pagamento on-line. Per questo motivo è molto importante è inserire nel modulo di registrazione l’indirizzo e-mail corretto. L’accesso alla piattaforma Merkandi viene attivato dopo la contabilizzazione del pagamento. In caso di pagamento tramite il bonifico bancario per abbreviare i tempi potete inviarci al indirizzo assistenza@merkandi.it la conferma del pagamento. In base a questo l’accesso può essere attivato. Se invece avete scelto il pagamento tramite online (Paypal, carta di credito), il pagamento viene contabilizzato entro pochi minuti.

Comunque sia in caso di qualsiaisi necessita di aiuto legati alla registrazione, iscrizione o qualsiaisi altro lavoro presso la piattaforma merkandi il nostro staff sarà sempre pronto ad aiutarvi.