Aste, gare d’appalto, aste di merce è già su Merkandi!


La nostra piattaforma internazionale di commercio all’ingrosso Merkandi esiste da oltre 10 anni. Siamo in costante sviluppo e vogliamo che i nostri clienti siano pienamente soddisfatti dei nostri servizi. Per questo motivo abbiamo deciso di avviare una nuova funzionalità di Merkandi, ovvero Merkandi Aste.

Sulla piattaforma auctions.merkandi.com troverete aste di beni, macchine e auto provenienti da fallimenti, liquidazione di aziende, sovrapproduzione, resi di clienti provenienti da società di leasing, banche, catene di vendita al dettaglio, produttori, ufficiali giudiziari, uffici doganali, uffici fiscali, tribunali, magazzini della polizia.

Se cerchi merce a un prezzo occasionale in una determinata categoria o vendi merce a un prezzo occasionale, le aste online sono un’ottima soluzione. Su Merkandi Aste troveraì le aste di ogni categoria.

Merkandi Aste è disponibile in 8 versioni linguistiche. L’accesso a tutte le offerte è gratuito e illimitato dopo la registrazione. Gli account sono verificati sulla base dell’IVA e del numero di telefono.

Tutte le aste si svolgono online e l’indirizzo del magazzino è indicato su ogni asta, visibile agli utenti registrati e verificati di Merkandi Aste. Operiamo in 150 paesi diversi. Per diventare un acquirente qualificato su Merkandi Aste prima dell’asta, Merkandi richiede a tutti gli acquirenti di versare un deposito per poter presentare le offerte all’asta. Se non si vince l’articolo all’asta, il denaro rimarrà come deposito nel account di Merkandi, finché l’acquirente vorrà mantenerela possibilità di presentare le offerta all’asta. In qualsiasi momento l’acquirente può richiedere  via e-mail il rimborso del deposito a Merkandi. 

Su Merkandi Aste troveraì due tipi di articoli “articolo non controllato” e “articolo verificato da Merkandi Aste”. Cosa significa che l’articolo è verificato? Merkandi ha ispezionato personalmente la merce. Abbiamo controllato i documenti di acquisto, verificato l’origine dell’oggetto d’asta, realizzato la documentazione fotografica e video.

Controllate e scopritelo.

www.auctions.merkandi.com