Bevande, la categoria molto richiesta nel periodo estivo


Nel periodo estivo le bevande sono tra i prodotti piu richiesti

Con aumento delle temerature è aumentata anche la richiesta da parte degli acquirenti per l’acquisto delle bevande. Il prodotto maggiormente richiesto è la bevanda piu amata in tutto il mondo, ossia la Coca-Cola

 

 

A quanto riporta il sito ufficiale coca cola italy, questa bevanda da anni occupa il primo posto tra le bevande scelte da maggior parte dagli italiani. Coca-Cola nel nostro paese viene venduta da anno 1927 e questa vendita è in continua crescita. Coca-Cola, così come Fanta, Sprite, Powerade e le altre bevande del gruppo, vengono imbottigliate in Italia. Questa produzione però non sempre soddisfa la richiesta del consumatore. Molti venditori italiani per soddisfare la richiesta dei suoi clienti spesso sono costretti a ricercare offerte di vendita delle bevande anche al estero.

 

 

Le bevande anche su Merkandi.

 

Merkandi ha pensato anche a questo. Sulla nostra piattaforma potete trovare tantissime offerte di diverse bevande per esempio pepsi, coca-cola, nesteà, diversi energy drink e altro.

Tutto questo nella sottocategoria di prodotti chiamata ‘bevande.

Come trovarla?

Niente di piu semplice. Basta cliccare su Categorie Prodotti alimentari Bevande

Tutti questi prodotti provengono sopratutto dalle sovrapproduzioni dei grossisti di tutta Europa. Si tratta in maggior parte dei casi di grossisti dai Paesi Bassi, Polonia, Littua ecc.. Quindi come tutto sulla piattaforma anche le bevande vengono vendute a prezzi molto competitivi.

 

Grossisti si adattano alle richieste del acquirente.

Inoltre venditori di questi prodotti hanno spesso anche la possibilità di emettere l’etichetta nella lingua richiesta da parte del acquirente. In altri casi invece viene emesso adesivo bianco sul etichetta originale.