Cosa includere nella richiesta rivolta al grossista


Ogni abbonato di merkandi ha la possibilità di contattare in diversi modi tutti i venditori disponibili sulla piattaforma.

Il venditore può essere contattato attraverso:

  1. Attraverso il modulo di contatto nella pagina dell’offerta – pulsante INVIA MESSAGGIO

  2. Attraverso email o telefono – nei dettagli dell’offerta trovate dati di contatto del grossista.

Cosa bisogna includere nella domanda al grossista:

  1. è molto importante scrivere nella lingua del venditore. Se non conoscete lingue straniere e non riuscite a scrivere il messaggio. Utlizzate traduttori online, per esempio https://translate.google.com/?hl=it. Scrivete un semplice messaggio e traducete nella linga del venditore. Per maggiore sicurezza potete anche inserire il messaggio originale nella vostra lingua, magari nel ufficio del grossista lavora qualcuno che parla nella votra lingua 🙂

  2. Ora magari Vi sorge la domanda. Ma come faccio a capire la lingua del grossista? Allora nulla di piu semplice. Nel offerta a lato destro sotto dati del venditore trovate tabella ‘dati di contatto’. Qui trovate precisi dati di contatto della persona che ha pubblicato determinto annuncio. Le bandiere accanto si riferiscono proprio alle lingue utilizzate dal utente. Come da immagine di sotto

    Przechwytywanie11

  1. è molto importante anche inserire il link del offerta che vi interessa. Grossisti pubblicano ogni giorno moltissime offerte simili. Quindi inviando la richiesta nella quale inserite per esempio solo il nome del prodotto potrebbe risultare poco preciso. Quindi consigliamo sempre di copiare indirizzo del sito del offerta e inserirlo nella richiesta. 

La domada inviata in questo modo trasmette al grossista maggiori informazioni informazioni nello stesso momento. Bisogna ricordarsi che i venditori lavorano duremente con molti clienti. Quindi ricevendo una richiesta non  chiara non hanno la possibilità di controllare i dati richiesti.

Quindi presentado la richiesta piu chiara possibile si ha maggiore probabilità di risposta da parte del grossista.