Condizioni impareggiabili per “bevande e alimentari”


Bevande e generi alimentari sono generi di prima necessita’.  In Italia c’e’ la possibilita’ che vengano alzate le tasse sulle bevande zuccherate, le quali hanno (un’alto contenuto calorico). Coca

Dovuto a questo fatto potrebbero esserci ripercussioni sul mercato per la vendita delle suddette bevande.

Un modo efficace per non avere un indebolimento delle vendite, sarebbe il trovare fonti di approvvigionamento che offrano condizioni di mercato che difficilmente si trovano tramite commercio ordinario.

Su Merkandi ci sono diversi grossisti che trattano grosse forniture di prodotti del genere. Le opportunita’ che si trovano sono di grande convenienza rispetto alle fonti di approvvigionamento convenzionali.

Red bull

Tutte le attivita’ commerciali che trattano questo genere di prodotti, possono trarre grandi vantaggi dalle condizioni d’acquisto delle offerte dei grossisti presenti su Merkandi.

Dovuto al fatto che si tratta di beni di largo consumo, quindi si hanno piu certezze offerte dai grossisti, per il semplice motivo, che e difficile trovare aziende che commercino questi beni. Di solito sono gli stessi produttori ad immettere le loro merci sul mercato, con conseguenti costi.

Oltre a bevande zuccherate, su Merkandi si possono trovare anche molte offerte interessanti riguardanti bevande alcoliche:

Limoncello

Questo tipo di offerte allettano molto le attivita di ristorazione, tipo: ristoranti, bar o pub.

Il margine di guadagno grazie alla convenienza delle offerte esposte dai grossisti su Merkandi e’ molto alto, per tanto molte attivita’ di ristorazione si affiliano a Merkandi solo per trovare fonti prodotti ale condizioni esposte dai grossisti presenti su Merkandi.

In Italia oggi facendo la spesa si bada tanto al prezzo, anche dei generi alimentari di prima necessita’. E’ per questo che su Merkandi e’ in crescita esponenziale la ricerca di merci provenienti da paesi in cui si riesce a produrre con meno spese rispetto all’Italia.

Olio

E giunta l’ora grazie a Merkandi di allargare i propi orizzonti commerciali, nel mercato globale che puo dare l’ispirazione che occorre per poter incrementare il volume e gli introiti del propio commercio.