Abbiamo creato per voi la nuova categoria di prodotti „Accessori da spiaggia”


La primavera sta per terminare e cosi l’estate si avvicina sempre piu velocemente.

Probabilmente molti hanno già programmato le loro ferie. Ora aspettano solo con ansia l’arrivo dei giorni di relax.

 

La maggior parte degli italiani passa le ferie al mare. Nel periodo estivo anche la maggior parte dei fine settimana si passa al mare in spiaggia. Proprio per questo tra poco tra gli articoli piu ricercati dai clienti al dettaglio saranno proprio prodotti da spiaggia.

Perciò nel ultimo periodo sulla nostra piattaforma abbiamo notato molta piu richiesta di articoli come per esempio materassi gonfiabili, ombrelloni, borse da spiaggia, teli e tantissimo altro correlato al relax sulla spiaggia.

Cosi Merkandi pensando sempre al bene dei suoi clienti ha deciso di aiutarli ordinando questo tipo di prodotti. Per questo è stata creata la nuova categoria Accessori da spiaggia”.

 

 

Oltre accessori da spiaggia posso trovare altro in questa categoria di prodotti?

L’estate è anche quel periodo durante il quale aumeta la voglia di svolgere attività sportive. Perciò in questa sezione di prodotti trovate anche accessori per i vostri clienti che non possono godersi il mare. Perciò qui trovate e potete pubblicare anche articoli come per esmpio le piscine gonfiabili e accessori sportivi per la piscina.

Quindi fate in fretta per rifornire i Vostri negozi o vendere Vostri stock. Merkandi Vi dà accesso alle piu attuali offerte provenienti direttamente dai produttori. Di conseguenza, i prezzi sono molto attraenti