Fidget spinner, il nuovo gadget disponibile su Merkandi a partire da 1 euro


Il fidget spinner o hand spinner è una piccola trottola che viene attivata manualmente,Fidget spinner, il nuovo gadget disponibile su Merkandi.

Secondo alcuni scienziati questo giocattolo permette di concentrarsi, rilassarsi o calmare le emozioni senza attirare l’attenzione. Ma ci sono anche quelli secondo cui il fidget spinner sia solo un semplice gadget. In ogni caso, questa piccola trottola curiosa è diventata molto popolare non solo tra i giovani, ma anche tra gli adulti di tutta Europa.

 

 

Questo giocattolo è fatto di cuscinetti in acciaio di alta qualità, fissati nelle strutture di plastica rigida. Sono disponbili in diversi colori. Fidget spinner è un prodotto molto e durevole. Per giocare, devi prendere la parte centrale del filatore girarla tra due dita e ruotare i rami con tre dita. Il filatore può avere, a seconda del tipo, differente dimensione di circa 7-8 cm e tre o più rami. Pr dare piu efetto possono essere dotati di luci fosforescenti. Essi possono essere realizzati in leghe di plastica o in metallo duro. Ogni trottola fidget può anche essere personalizzato secondo i desideri dell’utente.

 

Questo gadget americano è diventato molto popolare, è molto ricercato dai fornitori e distributori in tutta Europa. Per il prezzo che parte da 2 euro dettaglio, fidget spinner è accessibile a tutti. La sua popolarità e prezzo bdi Stock di diversi modelli di questi giocattoli. Quindi, se volete comprare all’ingrosso questi gadget da 1 euro, visita il nostro sito e contattare i nostri fornitori.