Giocattoli sicuri e innovativi


L’esportazione di giocattoli per bambini negli ultimi anni è in continua crescita.

La richiesta maggiore riguarda giochi da tavola egiochi legati alla Disney oppure gioci da spiaggia e piscina. Sono molto richiesti anche i classici. come bambole, giocattoli imbottiti, peluche, lego, automobili, puzzle o biciclette.

 

 

I giocattoli polacchi vanno principalmente sul mercato europeo, soprattutto in Germania, Francia e Italia. Al di fuori dell’Europa, gli Stati Uniti, il Messico e persino Sud America, Oman e Nuova Zelanda sono i nostri principali clienti.

 

Grazie alla nostra produzione sul mercato europeo i giocattoli importati dalla Cina stanno diventando sempre meno popolari. Unione Europea sottolinea spesso importanza della sicurezza dei giocattoli per i bambini. Giochi devono soddisfare severi requisiti di sicurezza parte della legge.

Ciò non significa, tuttavia, che il periodo d’oro dei giocattoli cinesi sia già passato. Vale la pena ricordare che hanno una buona parte in un ottimo risultato di esportazione dei giocattoli, grazie ai prezzi molto inferiori rispetto la produzione UE

Viene sempre maggiormente apprezzata innovatività dei produttori di giocattoli polacchi e la loro attenzione a che i giocattoli siano stati realizzati con la massima cura. Attualmente un giocattolo su cinque di quelli che troverete in commercio sono giocattoli educativi.

 

 

Sul Merkandi trovate tantissimi stock di grossisti di giocattoli provenienti dalla Polonia, Germani e Francia.

Vai al sito e sfoglia i prodotti Fisher Price, i giocattoli Mattel e Hasbro, così come molti altri https://merkandi.it/categories/giocattoli/29