Come si sviluppa la piattaforma Merkandi


Mekrandi è la piattaforma di commercio all’ingrosso. Dal 2010 uniamo i venditori con gli acquirenti provenienti da tutto il mondo. Presso la nostra piattaforma gli utenti possono trovare i prodotti ricercati a prezzi molto convenienti e d’altra parte i venditori possono liberarsi delle loro scorte in eccesso, prodotti da liquidazione ecc…

 

 

Ogni anno Merkandi nota lo sviluppo degli utenti attivi e delle offerte da loro pubblicate.

Vogliamo essere sempre sinceri e disponibili con i nostri utenti perciò non nascondiamo le cifre le quali racchiudono come varia la nostra azienda anno in anno. Dunque ormai abbiamo chiuso il primo trimestre del 2018 quindi abbiamo avuto la possibilità di calcolare lo sviluppo del anno 2017 rispetto l’anno 2016 e preparare i nuovi obiettivi per il 2018.

Quindi siamo contenti di informarvi che nel anno 2017 la versione italiana della piattaforma merkandi.it ha notato un incremento di utenti nuovi di 20% rispetto l’anno 2016. Nel anno 2018 vogliamo che il numero degli utenti italiani aumenti di 35%. Questo significa che al giorno 31.12.2018 vogliamo essere in 400 di aziende italiane le quali useranno la nostra piattaforma.

Con aumento degli utenti aumenta ancha la quantità delle offerte disponibili presso la nostra piattaforma, vale a dire un incremento di adirittura 40%. Offerte vengono sempre tradotte da parte del nostro staff in piu lingue in modo che possano raggiungere il numero piu elevato di acquirenti.

 

Tutto questo non significa che ci arrendiamo, anzi grazie a questo abbiamo sempre piu energia e voglia di migliorare per VOI !!! Vogliamo che ogni anno sempre piu aziende al mondo si affidano ai nostri servizi. Nello stesso tempo vogliamo anche che i nostri utenti siamo sempre piu soddisfatti dei nostri servizi.  Per questo cerchiamo sempre di ascoltare ogni nostro utente e i suoi suggerimenti come possiamo cambiare per migliorare.

Ogni utente ha la possibilità di emettere un giudizio su di noi, ogniuno entrando sul nostro sito puo vedere cosa pensano di noi i nostri utenti, basta cliccare QUI