Annullamento della fiera Off Price Expo


Il 30 luglio 2015 abbiamo ricevuto dalla parte dell’organizzatore della fiera Off Price Expo la notizia riguardante l’annullamento di questo evento. I motivi e i ragioni di questa decisione non dipendevano in nessun modo dalla piattaforma Merkandi. Tutti i nostri Utenti e pure i nuovi clienti, i cui hanno scaricato dei coupon con lo sconto per i nostri servizi, vogliamo assicurare che nonostante tutto, questi coupon rimangono validi fino al 31 agosto 2015. Lo sconto può essere usato per registrazione di un nuovo conto sulla nostra piattaforma. Bisogna soltanto appogiarsi di un codice il cui viene inserito in un campo speciale sul nostro modulo di iscrizione http://merkandi.it/register/. Codice per l’account STANDARD: MEST-LDPXQ. Codice per l’account VIP: MEVP-OUB6Z.

La nostra offerta speciale di coupon include pure la riduzione del costo del rinnovo di un account come anche il pagamento per i promozioni di Vostre offerte. In questo caso dobbiamo ricevere un messagio con la vostra decisione e con  l’informazione precisa su quale servizio Volete ricevere lo sconto.

Allo stesso tempo vogliamo assicurare tutti i nostri Utenti, che appena avremo una conoscenza su qualche evento di questo tipo, dove verranno esposti prodotti come quelli provenienti da aste fallimentari abbigliamento, ritiri, stock e via dicendo, di sicuro Ve lo facciamo sapere immediatamente.

aste fallimentari abbigliamento
aste fallimentari abbigliamento

Tutti i nostri Utenti, pure Visitatori o le persone che volevano partecipare a quest’evento e ne hanno appreso tramite il nostro sito, chiediamo scusa per tutte le inconvenienze.

 

Sulla nostra piattaforma tutto l’anno, senza alcune pause, si può trovare tutti i prodotti derivanti da fine serie, sovraproduzione, aste fallimentari abbigliamento, macchine ritirate da leasing, ecc. In un posto, in un modo più comodo e più conveniente per Voi, dal Vostro ufficcio o dalla Vostra casa o anche dalla macchina, risparmiando il tempo e prima di tutto risparmiando denaro, potete approfittare dalla ricchissima offerta del nostro servizio.

aste fallimentari abbigliamento
aste fallimentari abbigliamento

 

 


I commenti sono chiusi.