Beni da aste giudiziarie su Merkandi.it


Beni da aste giudiziarie o da sequestri giudiziari, tornano al mercato tramite la piattaforma Merkandi.it. Questi beni ritornano in vendita, ma già a prezzi notevolmente scontati.

beni da aste giudiziarie
beni da aste giudiziarie

Tali proposte derivano da diversi parti d’Europa, e vengono inseriti sulla nostra piattaforma dai grossisti tedeschi, dai fornitori spagnoli,  inglesi,  francesi e via dicendo, ma i venditori italiani anche non restano dietro, se riguarda la compravendita d’assortimento di quest’origine.

Così sulle nostre pagine, tra le offerte di merci derivanti da aste giudiziarie, si può ritrovare tali stock (con prodotti realizzati in Italia od all’etero) offerti da fornitori all’ingrosso, che sono italiani. In effetti tra le proposte di questa sorte sono presenti sia stock abiti da sposa, stock di passeggini, sono anche forni e guanti, la gamma è davvero ampia. Un altro vantaggio, molto importante, di queste offerte, che sono ubicate in Italia, così i costi di un evventuale trasporto, sarranno più bassi e più convenienti, specialmente per i proprietari di negozi più piccoli. Poi è molto più facile organizzare un appuntamento con un grossista e venire a trovarlo per verificare e controllare i merci prima d’acquisto.

beni da aste giudiziarie
beni da aste giudiziarie

Noi sempre raccomandiamo agli nostri Utenti di approfittare di questa possibilità, che in seguito aumenta anche la sicurezza d’intera transazione. L’acquirente sa che cosa esattamente sta per comprare, in quale stato sono questi prodotti e alla fine sa a chi pagha. Ci rendiamo conto, che non sia possibile sempre procedere in questo modo, ma vale la pena pensarci bene, specialmente se si tratta di affari con coinvolte grande somme.

beni da aste giudiziarie
beni da aste giudiziarie

Tutti gli Utenti VIP di Merkandi.it  hanno la possibilità di verificare le opinioni di altri Utenti, dove sono stati descritti percorsi di diverse transazioni, comportamento di venditori e tutti gli altri dettagli, che in somma danno un reale quadro del grossista, e poi questa descrizione deriva dalla prima mano.

Controllate bene le offerte di beni da aste giudiziarie, inseriti dai venditori italiani, forse state cercando proprio questo, che loro sono in grado di fornire.

 

 

 


I commenti sono chiusi.