Grossisti, come contattarli


aste fallimentari abbigliamento

Grossisti, stocchisti, commercianti, la gente in gamba … sì, proprio questi si registrano e operano su Merkandi.it

grossisti
grossisti

Oggi vorrei spiegarVi meglio a quale scopo serve la registrazione alla nostra piattaforma e perchè vale la pena farlo.

Mi permetterò di cominciare dalla descrizione dei Clienti, i cui si registrano alla nostra piattaforma. Gli Utenti di Merkandi.it si dividono, in generale, in due gruppi, ugualmente importanti.

grossisti
grossisti

Da una parte il nostro servizio attira venditori, grossisti, stocchisti, e via diceno, i cui possiedono diversi prodotti e li vorrebbero svendere. Usano il nostro sito per presentare le loro offerte. Quello che sia più importante e significante, è proprio questo che si tratta di vendita all’ingrosso, se non sempre, di sicuro nei maggior casi. L’altro fattore, forse anche più caratteristico per quello, che sta succedendo su Merkandi, è il tipo dei beni, che ogni giorno vengono messi in vendita, tramite il nostro sito. Per trovare una espressione giusta che li descriverebbe, purttroppo devo cominciare da qualcosa molto generico, cioè si tratta sopratutto della merce non regolare. Cosa intendo usando tale termine, ecco questi prodotti non regolari sono, per esempio, stock, fineserie, beni derivanti da aste giudiziarie, liquidazioni, ecc.

grossisti
grossisti

L’altra parte degli Utenti, che si sono registrati a Merkandi.it  non per vendere, invece per trovarvi contatti sicuri con grossisti dall’Europa od altri parti del mondo. Sono, tra l’altro, negozianti, ambulanti, acquirenti, che su Merkandi possono trovare merce originale, che costa significativamente di meno. L’acquisti come sia vendite, avvengono all’ingrosso. Il contatto è sempre diretto e ne fanno parte venditore ed acquirente, senza presenza dei terzi. Sono solo loro a mettersi d’accordo.

Come ho già menzionato prima, merce proposta tramite Merkandi sono vari articoli, raggruppati tra 21 categorie differenti. Su Merkandi si può trovare quasi ogni assortimento che esiste! Se avete qualcosa da vendere, ma da noi non c’è una categoria di questo tipo, vuol dire che vendete la merce così innovativa, che non è ancora sul mercato:)

Se Vi  siete indentificati con una di questi gruppi segnalati sopra, Vi trovate bene nel ambiente internazionale, parlate le lingue straniere o potete appogiarsi di qualcuno che le conosce, cercate di distinguersi dai concorrenti sul Vostro settore del mercato, potete sicuramente approfitare dal nostro servizio.

 


I commenti sono chiusi.