Come effettuare il pagamento per la registrazione


aste fallimentari abbigliamento

La nostra piattaforma B2B ragruppa diversi grossisti, stocchisti e commercianti che stanno vendendo o comprando merci derivanti per esempio da aste fallimentari abbigliamento, da liquidazioni, da surplus, ecc. In un solo posto, senza perdere il prezioso tempo, i nostri Utenti possono trovare delle occassioni di davvero tantissime categorie, possono iniziare contatti con commercianti da altri paesi e ne approffitano entrambi parti. Il nostro servizio è l’ottima soluzione per i venditori e gli acquirenti di questi tempi, che non hanno un secondo da perdere. Una delle nostre caratteristiche, che alla fine sia molto vantaggiosa anche e sopratutto agli nostri Clienti, ossia il nostro servizio solo fino ad un certo punto è disponibile ed aperto ad un pubblico illimitato. Ogni persona può visitare la nostra pagina web, ogniuno può controllare offerte che ci sono, tutti vedono prezzi, quantità, provenienza di beni, ma l’accesso alle informazioni, ai dati di contatto dei nostri fornitori all’ingrosso è riservato esclusivamente agli Utenti registrati a Merkandi. Questo sistema funziona benissimo, siccome grazie all’obbligo della registrazione possiamo unire soltanto quelli venditori che sono attivi, mobili e di sicuro hanno tantissimi beni da offrire. Un acquirente può essere sicuro che avrà una ampia scelta e non rimarrà senza adeguato approvvigionamento. In seguito se cosideriamo i vantaggi dei grossisti, anche Loro possono essere certi che questi Clienti che si sono registrati a Merkandi, l’hanno fatto per il fatto che veramente cercano assortimento da comprare. Un nostro fornitore all’ingrosso non verrà contattato da quelli che non hanno nient’altro da fare, ma riceverà richiesta da tali acquirenti che sono decisi e pronti a collaborare. Alla fine riusciamo operare così che tutti gudagnano, e questo è il nostro scopo più importante.

Sul nostro servizio funzionano tre modi per effettuare il pagamento – che riguardano la registrazione. Lo si può fare via carta di credito, via PayPal o via bonifico bancario.

aste fallimentari abbigliamento
aste fallimentari abbigliamento

Vi invito a vedere il nostro conto su Youtube dove abbiamo inserito due film trattandi su come effettuare pagamenti e come funzionano le nostre fatture.


I commenti sono chiusi.