Come inserire una offerta


vendita ingrosso

L’inserimento di offerte su Merkandi è riservato esclusivamente agli Utenti VIP che prima sono stati verificati. Le nostre verifiche riguardano, per esempio validità di PIVA. Soltanto aziende possono pubblicare annunci sul nostro sito.

Per poter aggiungere una offerta bisogna accedere al suo account su Merkandi e scegliere la sezione “Aggiungi l’offerta”

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Il primo passo d’inserimento consite in inserire seguenti campi: una categoria più adeguata e corrispondente a merci che intendiamo di offrire (p.es. Bambini, Elettrodomestici, Abbigliamento); anche a quel punto va dichiarato esattamente un gruppo di prodotti al cui appartiene assortimento in offerta. Su Merkandi funzionano quattro: A-Ware, B-Ware, C-Ware e Retour-Ware. Davvero vale la pena apprendere bene di che cosa si tratta, prima di inserire la sua offerta che singoli gruppi si differenziano notevolmente. In poche parole, A-Ware include tutto nuovo, B-Ware sono prodotti quasi come nuovi (ricondizionati, ex demo), C-Ware al solito è composto di beni in qualche modo danneggiati (articolo stesso od il suo imballaggio), Retour -Ware è un lotto mescolato, ci si può trovare sia assortimento nuovo (di rado e poco), sia usato ed efficiente, però la maggior parte può essere diffettosa o anche rotta (per tale motivo stock Retour-Ware si caratterizzano di prezzi atraentissimi). Alla fine bisogna stabilire ubicazione dell’offerta – cioè indicare il paese in cui si trova il magazzino.

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Stabiliti questi 3 elementi andiamo avanti con descrizione di una offerta. Ciascun Utente VIP può approfitare di tutte le versioni di lingue che operano su Merkandi. L’unica condizione che deve essere seguita è di inserire in ogni versione annuncio tradotto nella lingua del paese. Non si può aggiungere una offerta in italiano nella versione tedesca o inglese,ecc. Per questo sempre cominciamo descrizione della nostra offerta da scegliere la lingua dell’annuncio – bisogna semplicemente segnare l’immagine di bandierina giusta.

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Se abbiamo scelto la lingua possiamo procedere con inserimento del contenuto descrittivo, su questa tappa vengono introdotti informazioni riguardanti quantità, prezzo, valuta ed il volume minimo di un’ordine.

Nel terzo passo vengono iclusi fino a 7 foto. La penultima sezione riguarada evventuale promozione di nuova offerta. Arrivati qua potete confermare e attivare la vostra nuova inserzione. Per pubblicarla in altre lingue bisogna eseguire tutte le tappe dall’inizio solo scegliendo un’altra bandiera di questi disponibili sul sito.

 


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