Come registrarsi a Merkandi


La piattaforma Merkandi serve a quelli che vendono all’ingrosso e a quelli che comprano all’ingrosso, questi merci che vengono messi in vendita tramite il nostro sito sono sopratutto non regolari, cioè derivano da svendite fallimentari, liquidazioni, aste giudiziarie e via dicendo. Merkandi è una soluzione molto conveniente e comoda a questi commercianti del settore che non vogliano più di passare ore davanti al computer in ricerca di fornitori o di evventuali acquirenti. Da noi tutti e due vengono trovati in un batter d’occhio. Come si può facilmente notare tutte le offerte sono visibili al pubblico anche se uno non sia ancora registrato al nostro servizio, però per poter ricevere più dettagli e contattare un venditore bisogna registrarsi. Tutto il processo viene fatto online. Ecco come lo si può fare. All’inizio bisogna scegliere la sezione “Registrazione”

svendite fallimentari
svendite fallimentari

A questo punto si sceglie il tipo dell’account più addato alle proprie esigenze. Nell’offerta abbiamo due account diversi.

svendite fallimentari
svendite fallimentari

Con l’account “Standard” l’utente riceve l’accesso alla nostra base di tutti i fornitori all’ingrosso, cioè dopo aver accesso al suo account su Merkandi, accanto ad ogni offerta saranno visibili i dati completi del venditore. Saranno visibili numero di telefono, di cellulare, indirizzo della loro sede, indirizzo email, indirizzo della loro pagina web ed anche le lingue che parlano. Vale a dire sottolineare che l’abbonamento nel caso dell’account “Standard” è annuale. Un’utente avrà  l’accesso al nostro servizio per 12 mesi, cominciando dal giorno della registrazione.

Se riguarda l’account “VIP” un’utente può aspettare non solo l’accesso ai dati di contatto, in questo caso il pacchetto è più ampio. “VIP” ha alla sua disposizione anche accoglimento dei commenti di altri utenti. Questi opinioni o feedback includono importantissime informazioni per esempio su comportamento del commerciante, come era preparata e svolta una spedizione, pure su condizone dei merci, ecc. Solo l’abbonamento “VIP” intitola d’inserimento delle offerte su Merkandi, bisogna considerare però che soltanto un venditore che è stato verificato positivamente da parte nostra riceve tale funzione.

Se uno ha deciso la quale opzione li conviene lo deve confermare con il pulsante “Mi registro”.

svendite fallimentari
svendite fallimentari

Il seguente passo è il modulo di registrazione. Qui si inserisce i dati più fondamentali riguardanti il contatto e la propria attività.

svendite fallimentari
svendite fallimentari

Durante questa tappa si indica se uno vorrebbe ricevre la fattura ed a chi verrà emessa.

svendite fallimentari
svendite fallimentari

Dopo aver riempito il modulo e dopo aver dichiarato (o no) la ricezione della fattura bisogna confermare il processo con il pulsante “Registrati”

svendite fallimentari
svendite fallimentari

Alla fine un’utente ricevera anche il messagio con la conferma della sua registrazione. L’account viene attivato appena il pagamento sarà effettuato. Da quel momento si può controllare tutte le offerte di svendite fallimentari, stock prodotti e surplus e contattare direttamente proprietari di questi articoli.


I commenti sono chiusi.