Merkandi ora anche nella lingua russa!


Siamo molto lieti di poter introdurrVi la versione russa del nostro sito.

aste giudiziarie
aste giudiziarie

Adesso i nostri Utenti possono approfitare e partecipare nel enorme mercato russo. Grazie alla estensione del nostro servizio i nostri Venditori possono rivolgere le loro offerte direttamente agli acquirenti del territotrrio della Russia, ma non solo. Inserendo le proposte nella lingua russa si può aumentare il gruppo di evventuali clienti a tutti questi che conoscono la lingua russa, e questa è ben conosciuta, per esempio in Ucraina e molti altri paesi della vecchia Unione Sovietica. Tanti di questi paesi si stanno sviluppando velocissimo e le richieste rivolte verso il mercato occidentale sempre aumentano. Vale a dire che questa zona non sia soltanto il grandissimo mercato di vendita. Nell’effetto di diversi cambiamenti politici ed economici, vi sono cresciute tantissime imprese industriali e differenti aziende di produzione, le cui sono in grado di offrire ampia scelta di beni molto attuali, realizzati con mezzi di alta tecnologia, così alla fine otteniamo assortimento di alta qualità.

aste giudiziarie
aste giudiziarie

Siccome abbiamo a che fare con un colossale mercato si può aspettare domande riguardanti davvero tutti i merci possibili, specialmente quelli tipici per Merkandi, derivanti da aste giudiziarie, surplus, fine serie e via dicendo. La moda italiana è molto apprezzata in tutto il mondo, così non dovrebbe essere alcuna sorpresa che pure i Russi si vestono all’italiano. Arredamento, mobili italiani, il look ed il design italiano godono di grande interesse, per motivi abbasatnza ovvi. Non si può dimenticare che pure i prodotti alimentari e vini dall’Italia sono sempre e dovunque pregiato hit  tra i compratori.

Tantissime possibilità, secondo noi saranno ben colte dagli nostri Utenti.

Da nostra parte offriamo il servizo cliente nella lingua russa, pure nella lingua ucraina, sia via telefono, sia via email.

Se siete già i nostri Utenti, Vi invitiamo a pubblicare le vostre offerte di beni provenienti da aste giudiziarie, cessazione attività, ecc, nella lingua russa, se non vi siete ancora uniti alla nostra piattaforma, non aspettate più, non perdete più il tempo, cominciate a guadagnare approfitando dalla offerta di Merkandi. 


I commenti sono chiusi.