Pannolini all’ingrosso


Pannolini all’ingrosso appartengono al gruppo di offerte più popolari sulla nostra piattaforma.

pannolini all'ingrosso
pannolini all’ingrosso

Non è nessuna sorpresa, che ogniuno che si occupa di compravendita di tali merci, o semplicemente ha dei bambini, sa perfettamente quanto movimento c’è in questo settore. Sono proprio merci che vengono richiesti in grandissime quantità e non costano poco, così se appaiano offerte a buon mercato, come da Merkandi succede molto spesso, l’interesse che nasce è davvero impressionante.

Dalla nostra esperienza risulta che offerte di pannolini all’ingrosso godono di enorme interesse. Vale la pena sottolineare che tale fenomeno riguarda sia stock di pannolini Pamper, Huggies, cioè questi marchi più noti, sia beni come Pommette, Petit Trésor o Moltex.

pannolini all'ingrosso
pannolini all’ingrosso

Quello che tutte le offerte hanno in comune sono i prezzi notevolmente ridotti e le quantità tipiche per commercio all’ingrosso (per esempio qualche camion di pannolini). Sono offerte di pannolini all’ingrosso imballati regolarmente, nelle confezioni con diversi numeri di pezzi, ma ci sono anche delle proposte di pannolini (dissigillati) a chilogrammi.

pannolini all'ingrosso
pannolini all’ingrosso

La maggior parte di inserzioni su Merkandi con pannolini all’ingrosso derivano da fonti come negozi in chiusura, svendite fallimentari o semplicemente si tratta di qualche surplus. Considerando la designazione del prodotto si può aspettare che tutte le offerte del genere saranno pubblicate nel gruppo do prodotti A-Ware.

Sarebbe difficile indicare la direzione dominante da cui provengono stock con questi articoli, che sono presenti offerte da parte dei fornitori all’ingrosso da Polonia, Francia, Germania, Olanda, Spagna come pure da Lituania o Turchia.

pannolini all'ingrosso
pannolini all’ingrosso

Sul mercato di stock e liquidazioni, al solito succede tanto e pure molto veloce, così bisogna essere attento per riuscire a cogliere tali occassioni. Se una opportunità appaia bisogna mettersi immediatamente in contatto con un venditore. Grazie al nostro servizio il processo è stato molto facilitato. che in un solo posto, tramite Merkandi,  si può trovare moltissime occassioni di vari tipi e categorie, si ha immediatamente accesso ai tutti i dati di contatto di un grossista, e c’è ancora il tempo di dare una occhiata sulle opinioni di altri Utenti, come opera tale commerciante e se i suoi merci sono a posto.

Se non siete ancora i nostri Utenti controllate di che cosa si tratta!


I commenti sono chiusi.