L’importazione e l’esportazione di merci da e verso l’Africa


Negli utlimi tempi piattaforma merkandi riceve molto richieste da parte dei grossisti interessanti ad acquisto di diversi prodotti e successiva esportazione di questi verso Africa.

Ci sono molti venditori e acquirenti in Africa alla ricerca di scorte o lotti di vari prodotti per la rivendita, importazione o esportazione. Su Internet sono disponibili, molti siti web e piattaforme di annunci, ma gli inserzionisti non sono sempre molto affidabili. Non è facile trovare buoni prodotti a prezzi convenienti soprattutto per i nuovi venditori che appena iniziano la loro avventura con il commercio internazionale.

 

Ci sono siti web i quali offrono possibilità di emettere annunci gratuitamente. Presso questo tipo di siti chiunque può pubblicare annunci. Questi siti sono spesso il bersaglio di truffatori e contraffazione di prodotti che comunque sia hanno lo scopo di frodare acquirenti disattenti. Pertanto, la soluzione migliore per non essere ingannato è quello di acquistare presso le piattaforma possibilmente piu affidabili.

Merkandi è una piattaforma sulla quale tutti i venditori per poter emettere annunci di vendita vengono verificati. I nostri grossisti e fornitori offrono prodotti di diverse categorie. Tuttavia tutti questi lotti e le scorte sono perfetti per l’importazione e l’esportazione. Venditori i quali lavorano presso Merkandi collaborano con diversi vettori il che permette di fare le consegne quasi ovunque nel mondo. Quindi, se siete alla ricerca di merci per l’esportazione o importazione in Africa, la nostra piattaforma è un luogo ideale per voi. Troverete i pallet di prodotti di diverse categorie, come:

  • Lotti di elettrodomestici lotti
  • telefoni da stoccaggio
  • stock di abbigliamento
  • Stock di mobili ed arredamento
  • bancali di cibo
  • e molti altri prodotti….

I nostri grossisti hanno molta esperienza in importazione ed esportazione di merci. Sia in Africa che in altri continenti, conoscono le procedure necessarie. Questo significa le transazioni sicure e veloci. L’acquisto all’ingrosso, esportazione di beni e all’importazione di prodotti sono termini ben noti per i nostri utenti. Se siete interessati a questo modello di commercio internazionale, si prega di contattare gli specialisti di Merkandi.