Newsletter Merkandi – iscriversi o no?


Lo scopo della nostra newsletter è quello di informare gli utenti circa le nuove offerte esposte dai grossisti. Di newsletter ne viene inviata 1 al giorno all’utente all’indirizzo e-mail fornito, con la lista delle nuove offerte aggiunti di recente.

spider-monkey-637061_960_720-768x576

Con quale frequenza riceverò la newsletter e come apparirà?

Newsletter viene inviata ogni giorno e contiene un elenco delle offerte più interessanti di tutte le categorie presenti sulla piattaforma, con una foto e una breve descrizione. Il testo delle offerte ha un limite di simboli utilizzabili, le offerte sono tante e spesso il messaggio è arriva tagliato. Per leggere il testo completo dell’offerte inviate nella newsletter, occorre aprirle in una finestra separata.

Come iscriversi?

L’iscrizione alla newsletter è completamente gratuita ed estremamente semplice. Basta andare sulla homepage (la pagina principale) della piattaforma di commercio all’ingrosso Merkandi, www.merkandi.it, quindi in fondo alla pagina inserisci nella casella “NEWSLETTER” il tuo indirizzo email. All’indirizzo e-mail specificato verrà inviata una newsletter link di conferma. Basta fare clic e il gioco e fatto!NEWSLETTER

Il giorno successivo dopo aver confermato l’iscrizione alla newsletter in partenza Merkandi ricevere messaggi con le ultime offerte. Grazie al design compatto della newsletter puoi sfogliare rapidamente le nuove offerte con foto, brevi descrizioni e prezzi.

Se decidi di rinunciare alla nostra newsletter, puoi disattivare il servizio in qualsiasi momento. Il link per disattivarla e contenuta in ogni newsletter che ricevi.

Sono sempre aggiornato!

L’iscrizione alla nostra newsletter è un ottimo modo per essere sempre aggiornati in merito alle ultime offerte esposte dai grossisti. Grazie alla newsletter risparmi del tempo, perché cliccando su un’offerta avrai l’accesso ad essa senza dover connetterti al sito. Se siete interessati a noi, siamo in grado di offrire un one-click per andare direttamente ad esso senza dover cercare sul sito web e sfogliare le altre offerte.

Se sei interessato a qualche offerta, puoi grazie ad un click avere accesso ad essa senza doverti connettere al sito o cercare tra le varie categorie un’offerta interessante.Ricorda inoltre che è anche possibile iscriversi per le versioni linguistiche altri newsletter Merkandi. Per tanto, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter e non perdere nessuna occasione !!!

Inoltre ricorda che è anche possibile iscriversi alla newsletter delle altre versioni linguistiche Merkandi.

Per tanto, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter e non perdere nessuna occasione !!!