Benvenuti sul blog ufficiale di piattaforma B2B Merkandi.it


piattaforma B2B
piattaforma B2B
piattaforma B2B

 

Salve!

Vorremmo salutare tutti gli Utenti, i Visitatori ed gli Ospiti della nostra internazionale piattaforma B2B  Merkandi.it!

Siamo lieti di annunciare l’inizio del blog ufficiale di Merkandi.it

Da oggi sulle pagine del nostro blog ufficiale di Merkandi, potrete trovare diversi articoli su, per esempio, come funziona la nostra piattaforma, come approfitare meglio del nostro servizio, come inserire una offerta, e via dicendo. Passo dopo passo proveremo di spiegare ed avvicinare agli nostri Utenti, ogni aspetto della nostra pagina web. Ci permetteremo anche di informarVi, tramite quel posto, di ogni avvenimento, di novità e delle proposte più importanti. Se c’è, o ci sarà, qualsiasi cosa, che valga la pena di presentare nel modo più dettagliato, di sicuro oltre annunciarlo sulla nostra pagina web, lo troverete ugualmente qui.

Vi chiediamo di commentare ciò che stiamo inserendo, che la Vostra voce sia per noi molto importante e ci permetterà di modificare e adeguare la nostra offerta nel modo più corrispondente alle Vostre esigenze.

Vi invitiamo anche di mettersi in contatto diretto, nel caso di qualsiasi domanda. I nostri recapiti si trovano sulla pagina web Merkandi.it http://merkandi.it/contact/.

La piattaforma B2B Merkandi.it, prima di tutto vale la pena sottolineare che sta operando sul mercato internazionale dell’ingrosso, serve ad ogni grossista, fornitore all’ingrosso, venditore o stocchista per facilitarli l’accesso agli acquirenti di diversi parti del mondo, per aumentare vendita di loro merci. Quel gruppo non è l’unico ad approfitare del nostro lavoro, anche quelli che stanno cercando stock, prodotti da fallimenti, beni da aste giudiziarie, merci non regolari e a buon mercato, ecc, lo possono raggiungere, grazie al nostro servizio, in un solo posto, per lo di più, quel posto è sicuro e comodo da usare.

In bocca al lupo!

Cordiali saluti,

Assistenza Clienti Merkandi.it


I commenti sono chiusi.